Usato garantito

Ecco alcuni esempi di orologi marcatempo usati e disponibili in magazzino

 

Terminale Lettore di Badge mod. CT2303

CT2303 è un terminale raccolta dati di facile programmabilità. Il terminale, nella versione standard, è dotato di un lettore di badge magnetico a strisciamento per la lettura delle tessere ad alta e bassa coercizione su pista ISO2. Dispone di un relè per la segnalazione (Campanelle) e un relè apriporta. Possibilità di collegamento in seriale RS232 o RS485 senza ulteriori schede di interfaccia e il passaggio da un tipo di collegamento all'altro mediante dip switch montati sulla scheda dell'orologio. In mancanza di alimentazione esterna il CT2303 possiede una batteria interna che ne permette il normale utilizzo per molte ore. 

La tastiera a membrana  consente di effettuare la programmazione di base e l’inserimento dei codici giustificativi da abbinare alle timbrature.

Vantaggi principali

  • Affidabilità di funzionamento e mantenimento dati in memoria per 10 anni in totale assenza di alimentazione Funzione di Real Time Clock con orologio e datario interno
  • Collegamento in RS232 o RS485 senza aggiunta di schede di interfaccia
  • Memoria RAM 32Kb removibile con capacità di 3.500 transazioni
  • Cambio ora Legale / Solare in automatico senza nessuna programmazione

 


 

TERMINALE per sistemi di raccolta dati Micro 1

Micro 1 è un terminale raccolta dati di nuova generazione e di facile programmabilità. La qualità dei componenti unita all’uso della tecnologia SMD hanno permesso di ottenere un’elevata compattezza e affidabilità dei dispositivi elettronici interni di controllo. La cassa è realizzata in ABS antiurto e antigraffio dall’elegante design di colore nero. Il terminale, nella versione standard, è dotato di un lettore di badge magnetico a strisciamento per la lettura delle tessere ad alta e bassa coercizione su pista ISO2. A richiesta può essere attrezzato con un lettore Chip-Card o un lettore di prossimità (transponder), un relè per la segnalazione (Campanelle) e un relè apriporta.

La tastiera a membrana è realizzata in termoformatura a rilievo e comprende 20 tasti suddivisi in numerici e funzionali che consentono di effettuare la programmazione di base e l’inserimento dei codici giustificativi da abbinare alle timbrature.

Vantaggi principali

  • Affidabilità di funzionamento e mantenimento dati in memoria per 10 anni in totale assenza di alimentazione
  • Funzione di Real Time Clock con orologio e datario interno
  • Visualizzazione delle ultime timbrature effettuate
  • Collegamento in RS232 o RS485 senza aggiunta di schede di interfaccia e senza alcun settaggio
  • Memoria RAM 32Kb removibile con capacità di 3.500 transazioni
  • Cambio ora Legale / Solare in automatico senza nessuna programmazione